cose a caso

Allora, innanzitutto questa è la prova generale, perché ovviamente non so come funziona questo affare, mai usato in vita mia, però pare ci sia un foglio ed è tutto qui. Poi, avevo pensato tante cose belle per questo blog (che si doveva chiamare: Parolacce, cose a caso), davvero, tante belle idee. Però erano troppo complicate. Oh poi non si sa mai che mi venga in mente di farle. E poi, boh, scrivere per gioco non mi riesce, almeno ora, che forse già c'abbiamo troppi grilli dentro la testa a banchettare. Allora scriverò le prime cose che mi passano per la testa. Tipo: lavatrice.
Bollettino un po' di oggi, un po' della settimana, un po' di quando pare a me.
Tempo: pioggioso. Sui vetri ci sono tante goccioline che sembrano stelline. C'è la pioggia storta.
Momento esaltante: ho tagliato i capelli a Francesco, finalmente. Glielo dicevo da giorni, ma non si convinceva, poi si è convinto perché l'alternativa era farsi le treccine. Ovviamente non tutta la chioma, per ora. Comunque i capelli dietro, e il risultato è una bella capigliatura stile frate francescano (lui ha detto stile Giovanna d'Arco nel film, sono andata a vedere le foto e in effetti...non ho ancora capito la versione di quale anno secondo lui, ma assomiglia a tutte le versioni).
Nuove notizie: la mamma di Francesco ha fatto la ricarica (non sappiamo perché ce lo ha annunciato due volte, fatto sta che ha fatto la ricarica. Bene.).
Momento tragico: è finito il gelato al mascarpone.
Barlumi di speranza: c'è ancora mascarpone in frigo.
Cosa c'è fuori dalla finestra #1: il gatto Matisse al guinzaglio.
Cosa c'è fuori dalla finestra #2: il nostro vicino di casa anziano e un po' andato che scappa. Si è allontanato senza mascherina, e fumava. Però poi è tornato.
Cartoline dal passato: il 25 aprile del 2013, un picnic al parco Talon, credo fosse il 25 aprile. Avevo la chitarra e facevo finta di suonare questa canzone qua https://www.youtube.com/watch?v=Nb1-vi2lCQI
Questioni esistenziali: ma perché tutti hanno netflix e noi no?
Grandi verità: bisogna andare a letto presto.
E ORA CI VADO.

Commenti

  1. https://www.google.com/search?q=victo+ngai&rlz=1C5CHFA_enIT701IT703&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjR17-bn_7oAhVLAhAIHVh3B6MQ_AUoAXoECAsQAw&biw=1429&bih=716#imgrc=RP97FZF6HDSzpM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspe🤔 mi sa che non ho capito

      Elimina
    2. doveva essere il link per una foto di Victo Ngai dove il papà taglia i capelli al bimbo con una ciotola in testa. Non riuscivo a copiare l'immagine direttamente. Vedo che invece apre semplicemente tutte le immagini della Ngai, uffa!

      Elimina
  2. Netflix sancirebbe la tua reclusione eterna! Già sette anni dalla stella garofano rosso e parole - pensa te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😑 mi sembra come quando Marta tenta di avventarsi sul mio gelato al mascarpone e io le dico "no questo non si mangia è cattivo "

      Elimina

Posta un commento